fbpx
Certificazioni-Mobile1
Certificazioni1

Ecologica Sangro:
Una realtà certificata.

Da sempre attenta all’ambiente, alla salute e alla sicurezza dei propri lavoratori e delle realtà territoriali in cui opera, Ecologica Sangro S.p.A pone alla base della propria politica aziendale il continuo perseguimento di uno sviluppo sostenibile basato su eventi concreti e misurabili.

La progettazione e l’implementazione nell’Azienda di un “Sistema Integrato di Gestione per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza” conforme ai requisiti delle norme internazionali UNI EN ISO 9001 – UNI EN ISO 14001 – OHSAS 18001 e del Regolamento comunitario CE/1221/2009 denominato “EMAS” hanno come scopo principale quello di far emergere sempre più l’efficienza organizzativa e qualitativa delle attività aziendali, al fine di ottenere piena soddisfazione dei Clienti ed alto livello di salvaguardia dell’ambiente, dei lavoratori e dell’ intera collettività.

La Ecologica Sangro gestisce le proprie attività ed eroga i servizi secondo criteri di QAS, salvaguardia dell’ambiente e rispetto della salute e della sicurezza dei lavoratori.

La nostra priorità è sempre quella di individuare le esigenze del Cliente e dei fattori volti a garantirne la soddisfazione.

Il nostro obbiettivo è sempre quello di garantire il rispetto di tutte le leggi e le normative vigenti in materia ambientale e di sicurezza e salute sul lavoro, nonché delle prescrizioni della Pubblica Amministrazione e degli accordi volontari sottoscritti con Enti Pubblici e Privati.

La definizione, la verifica e il riesame periodico di obiettivi e traguardi del Sistema ci consente di garantire l’adeguamento ai mutati riferimenti legislativi ed ai requisiti del cliente di riferimento, ottimizzando così lo standard di qualità del servizio, delle prestazioni ambientali, della prevenzione dell’inquinamento e della sicurezza e salute del lavoratore.

Le linee guida della politica aziendale sono a disposizione di tutto il personale, dei Comuni, degli Enti Pubblici e delle Associazioni o dei privati cittadini che ne facciano richiesta.

d
Follow us